Termini e Condizioni

Qui Rent Luxury Car Hire è una società registrata in Italia con il numero REA CT – 361261 e con sede legale in Via Emanuele Bellia 270 Paternò 95047 (CT) Italia.

LA PRENOTAZIONE

1.Per effettuare la prenotazione si deve effettuare l’ordine compilando il modulo sul nostro sito Web. fornire i tuoi dati personali e le informazioni, compresi i dati della tua carta di credito (informazioni personali), e pagare il prezzo per la fornitura dei servizi di noleggio.

1.2 La prenotazione sarà considerata accettata quando emetteremo l’accettazione per mezzo di un voucher di conferma inviato al tuo indirizzo email come indicato nel modulo di prenotazione.

1.3 Passeremo le informazioni personali all’operatore e al ricevimento di tali informazioni l’operatore vi contatterà a tempo debito e in ogni caso prima dell’orario e della data prenotati per il ritiro (Tempo di pick-up) per effettuare le opportune disposizioni per la fornitura dei servizi di noleggio e richiedere copie dei documenti pertinenti elencati nella clausola 15 di seguito

GARANZIE E OBBLIGHI

2 Si dichiara e garantisce che:

A: si ha 18 anni o più.

B: avete l’autorità per effettuare la prenotazione e così facendo essere vincolati da questi termini;

C: Se si effettua la prenotazione per conto di un’altra persona, gli avete fornito questi termini e così facendo, avete l’autorità per legarli a questi termini;

D: fornirete, quando pertinente, i dati personali che saranno veri, aggiornati e precisi.

2.1 A: Si deve accertarsi che tutte le informazioni fornite nel modulo di prenotazione siano complete ed esatte;

B: specificare nel modulo di prenotazione chi guiderà l’auto e, se quindi, fornire il nome del guidatore principale.

C: fornire i dettagli di una carta di credito valida a nome del conducente con limite di credito sufficiente a coprire l’importo del deposito cauzionale.

Quando si accede al nostro sito Web e la piattaforma astenersi da qualsiasi uso illegittimo del nostro sito o al materiale disponibile sul nostro sito Web e sulla piattaforma; copiando, riproducendo, forgiando e/o altrimenti usando qualunque informazione, dati a sovraccarico di consultazione

effettuare ricerche eccessive, virus, codici, file di testo, software o oggetti simili che potrebbero disturbare, interrompere, distruggere o danneggiare il caricamento, visualizzazione, invio via e-mail o qualsiasi altro mezzo e qualsiasi file contenente

Limite funzionalità di qualsiasi software, hardware o materiale di telecomunicazione;

interrompendo il funzionamento del nostro sito Web e della piattaforma; condurre qualsiasi attività illecita o qualsiasi altra attività che possa violare i diritti di proprietà.

Inoltre è vietato il caricamento, la visualizzazione, la pubblicazione, l’invio via email o qualsiasi altro mezzo di contenuto commerciale o promozionale non richiesto o non autorizzato, posta indesiderata, spam, catene, messaggio o testo dannoso, diffamatorio, offensivo, razzista, osceno, minaccioso, violento.

2.3 collaborare con noi quando effettuiamo delle verifiche.

Autorizzate Qui Rent Luxury Car Hire a verificare le informazioni fornite ai sensi della clausola 2.2 e la piattaforma senza preavviso nel caso in cui non adempiate agli obblighi elencati nella clausola Ci riserviamo il diritto a nostra esclusiva discrezione di terminare o revocare l’accesso al nostro sito Web.

PREZZO E PAGAMENTO 3.1

secondo i termini della vostra prenotazione.

Il prezzo sarà calcolato sulla base dei tassi applicati dall’operatore di volta in volta

3.2 il pagamento, l’operatore emetterà una fattura utilizzando i dettagli per la fatturazione forniti nella prenotazione Una volta completato il modulo di prenotazione, vi verrà chiesto di pagare il totale.

3,3 Il prezzo e tutti gli altri costi derivanti dalla fornitura dei servizi di noleggio sono comprensivi di importi relativi all’imposta sul valore aggiunto addebitabile per il momento (IVA).

TEMPO LOCALE RITENUTO PER PICK-UP E RITORNO

4,1 ora locale e data della località selezionata per il ritiro e la riconsegna (ora locale). L’ora e la data per il prelievo e il ritorno selezionati nel modulo di prenotazione si considerano

Assicurazione.

5.1 Il prezzo include il premio assicurativo delle seguenti polizze.

5.2 Assicurazione di responsabilità civile di terze parti;

5,3 in caso che la vettura venga danneggiata è limitata all’importo dell’eccedenza pertinente, a meno che l’assicurato provoca intenzionalmente il danno o è sotto l’influenza di alcool o droghe o fa un uso improprio dell’automobile (compreso, ma non limitato a, guidando fuori delle strade principali o permettendo che l’automobile di noleggio sia guidato da una terza persona senza autorizzazione). Si noti che questa “rinuncia” in realtà non elimina la franchigia, ma riduce solo. Il danno da collisione copre la maggior parte della vettura, ma di solito esclude: il tetto, pneumatici, parabrezza, finestrini, interni, chiavi di ricambio, specchi laterali e le spese di traino);

5,4 le perdite derivanti da furti o tentativi di furto sono limitate all’importo dell’eccedenza pertinente, a meno che (assicurazione polizze di noleggio auto in cui la responsabilità dell’assicurato in caso di tali perdite sono causate dalla negligenza dell’assicurato).

5.5 Leggete attentamente i termini e le condizioni forniti dall’operatore. L’utente dovrà inoltre indagare attentamente con l’operatore e, se necessario, sollevare richieste di informazioni sulle esclusioni applicabili alle suddette politiche, in quanto le esclusioni possono variare dagli assicuratori agli assicuratori e dalla politica alla politica. Nell’ambito di un’assicurazione di responsabilità civile di terze parti, non è insolito che i membri della vostra famiglia o persone che risiedono al vostro indirizzo di residenza sono esclusi e quindi non sono assicurati. Le politiche di top-up possono solitamente essere acquistate direttamente dai fornitori di autonoleggio; tali politiche possono già essere incluse nel pacchetto di assicurazione vacanza, se ne avete. Si deve pertanto familiarizzare con l’intera portata della polizza assicurativa fornita dall’operatore e, se necessario, stipulare una polizza assicurativa addizionale, come richiesto.

  1. Cauzione

6.1 l’assicurazione in eccesso, eventuali oneri derivanti dai servizi di noleggio e costi del carburante, quando applicabile. L’operatore richiederà un deposito pari ad una somma uguale all’eccedenza assicurativa per coprire la (Cauzione).

6.2 I dettagli della carta di credito del conducente sono forniti all’operatore tempestivamente su richiesta e in ogni caso entro e non oltre 4 ore di lavorative (tra le 9.00 e le 19:00 ora locale) (orario di lavoro) prima del ritiro. Non riuscendo a fornire i dettagli della carta di credito del conducente entro 4 ore lavorative prima che venga effettuato il pick-up può causare ritardi nella fornitura dei servizi di noleggio.

6.3 Dettagli rilevanti. Qualora l’operatore non sia in grado, per qualsiasi motivo, di ritirare la cauzione

L’operatore ritira il deposito cauzionale dalla carta di credito del conducente al ricevimento del Deposito, non consegnerà l’auto e il conducente non avrà diritto ad un rimborso. Soggetto alla vettura e gli eventuali elementi aggiuntivi restituiti in conformità con la politica del carburante, in buon ordine e nelle stesse condizioni al momento del ritiro, il deposito cauzionale sarà prontamente rimborsato in pieno da parte dell’operatore dopo che la vettura viene restituita (si prega di essere consapevoli che può richiedere fino a 14 giorni per riaccreditare la somma sulla vostra carta di credito).

7 PROTEZIONE COMPLETA

7.1 Offriamo una protezione completa, che è disponibile per l’acquisto nel modulo di prenotazione.

7.2 Se non si acquista una protezione, si rinuncia alla vostra responsabilità (e rimborso pieno) per qualsiasi spese trattenute dal deposito cauzionale e/o dall’eccedenza assicurativa ai termini stabiliti nella clausola 7,3.

7,3 La nostra protezione completa copre l’intera portata di eventuali danni all’esterno della vettura o componenti meccanici, tra cui carrozzeria, tetto, sotto carro,  parabrezza, finestrini, specchi, ruote, pneumatici, cerchioni, motore, frizione, batteria e serrature. La nostra rinuncia di protezione completa copre anche l’importo delle spese dell’operatore a causa della rivendicazione sulla politica di protezione dal furto.

7.4 La nostra rinuncia di protezione completa non copre: riparazioni che non sono state autorizzate dall’operatore;

B: un incidente d’auto;

spese per la pulizia e/o danni all’interno dell’auto (a meno che non siano causati o derivati da danneggiamento o perdita dei seggiolini per bambini, dispositivi GPS o altre apparecchiature “extra”;

costi connessi o derivanti da una violazione del contratto (come pericolosi, negligenti o

azionamento negligente, mancato rispetto delle politiche di carburante o limiti di età di cui alla clausola 12 ).

7,5 Se si vuole fare un reclamo sotto la nostra piena protezione, è necessario contattare il nostro servizio clienti a info@qui-rent.it entro 14 giorni dalla restituzione  della vettura e fornire quanto segue:

un documento di check-in e check-out, mostrando il danno per il quale è stato addebitato dall’operatore;

B:la prova di eventuali costi di riparazione pagati dall’operatore

C: Qualsiasi pagamento effettuato dall’operatore utilizzando la carta di credito o la carta di credito del conducente;

D: la relazione sull’incidente rilasciata dall’operatore

E: un rapporto della polizia, se applicabile.

7.6 Miriamo a pagarli entro 90 giorni da quando riceveremo tutta la documentazione richiesta

7.7 Se una terza parte è coinvolta nell’infortunio, prima di procedere all’elaborazione del reclamo si richiederà conferma da parte dell’operatore che ogni colpa e responsabilità sono stati determinati (e che ogni rivendicazione pertinente sia stata risolta). acquistare la protezione completa (che non può essere la stessa carta di credito addebitata dall’operatore).

7.8 Tutti i pagamenti effettuati sotto la nostra completa protezione e saranno accreditati sulla carta di credito utilizzata.

  1. POLITICA COMPLETA

8,1 Ogni operatore sarà libero di applicare una delle seguenti politiche:

A: la vettura deve essere restituita con la stessa quantità di carburante fornita al momento della consegna dell’auto;

B: Se quando viene consegna al cliente il livello del carburante è vuoto l’auto può essere restituita con il serbatoio vuoto ma in caso contrario (senza alcun rimborso per il carburante inutilizzato).

8.2 rispetto del prezzo addebitato presso la stazione di servizio locale.

Quando si applica la politica del carburante di cui al paragrafo 8.1, lettera a, il prezzo del carburante addebitato.

8.3 Garantire che i termini di tale politica del carburante siano rispettati integralmente.

Verificherete con l’operatore la politica del carburante applicabile alla vostra prenotazione (politica dei carburanti)

9.CONSEGNA E RITIRO DA PARTE DELL’OPERATORE

9.1 selezionando nel modulo di prenotazione l’operatore vi consegnerà e ritirerà l’auto all’indirizzo e al momento e alla data da voi richieste all’operatore.

9.2 Nel modulo di prenotazione si deve selezionare la città o l’aeroporto dove si desidera che l’auto venga consegnata.

9.2 cambiare la città o l’aeroporto per la consegna e la raccolta. Le consegne saranno disponibili tra le 7 e le 23 ora locale (orario operativo). Se avete bisogno di una consegna o di un ritiro al di fuori delle ore operative ci si deve contattare a info@qui-rent.it . Utilizzeremo tutti i nostri strumenti per prendere le disposizioni necessarie per soddisfare le vostre esigenze, fatte salve le disponibilità dell’operatore. Le consegne e Ritiri al di fuori delle ore operative saranno soggette a costi aggiuntivi.

  1. PICK-UP TARDIVO, E RITORNO TARDIVO

10.1 Non appena possibile organizzare un orario alternativo per la consegna. Se per qualsiasi motivo non è possibile ritirare l’auto all’ora di pick-up, si deve contattare l’operatore.

10.2 per annullare la consegna, l’operatore non addebiterà costi aggiuntivi per questa modifica, ma rimarrà responsabile per il prezzo totale del noleggio e non avrà diritto ad un rimborso. Se, tuttavia, la consegna non può essere annullata o non si riesce ad arrivare a ritirare l’auto al momento del pick-up, l’operatore vi addebiterà costi aggiuntivi per l’organizzazione di una nuova consegna.

10.3 L’auto verrà restituita alla data e all’ora selezionata nel modulo di prenotazione (data di restituzione). Se per qualsiasi motivo non è possibile restituire l’auto entro la data di ritorno, si deve contattare l’operatore non appena possibile e disporre con loro un tempo alternativo per la restituzione della vettura (ritorno in ritardo). I ritorni successivi saranno addebitati come segue:

-Free: 30 minuti

-Tariffa giornaliera completa: fino a 12 ore

-Doppia tariffa giornaliera: 12 ore o più.

la tariffa giornaliera applicata al momento della prenotazione.

L’operatore si riserva il diritto di addebitare un ritardo di ritorno ad una tariffa giornaliera superiore

  1. CHECK-IN WEB E MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE

11.1 L’auto da consegnare e ritirare dall’operatore (Web check-in). Per completare il Web check-in, Dopo aver fatto la prenotazione, vi sarà richiesto di fornire l’indirizzo completo in cui si desidera ricevere tutte le informazioni, dovrai effettuare il login e utilizzando i dettagli di accesso forniti nel voucher.

11.2 Il cliente avrà il diritto di cambiare l’indirizzo per la consegna e il ritiro (eccetto la città e l’aeroporto selezionate nel modulo di prenotazione al momento della prenotazione) entro e non oltre 48 ore prima dell’orario di ritiro.

11.3 Se le modifiche alla prenotazione sono richieste per qualsiasi motivo, ti informeremo non appena possibile, prima dell’orario di ritiro e, se le modifiche proposte non sono accettabili per te, avrai diritto a un rimborso parziale del prezzo di noleggio (Rimborso del 70%).

11.4 Se per qualunque motivo l’automobile non è più disponibile, useremo tutto i nostri strumenti per fornirgli un’automobile alternativa. Se non siamo in grado di farlo, annulleremo  la prenotazione e si avrà diritto ad un rimborso completo del prezzo di noleggio.

  1. CONDUCENTI AGGIUNTIVI

12.1 Quando si effettua la prenotazione si avrà la possibilità di aggiungere un secondo driver o più

12.2 Il nome completo e l’indirizzo di qualsiasi conducente addizionale devono essere forniti al momento del Web Check-in

12.3 Per il conducente aggiuntivo può essere addebitato un supplemento.

  1. REQUISITI MINIMI DI ETÀ E IDONEITÀ A GUIDARE

13.1 altre vetture (requisiti minimi di età). Il conducente e qualsiasi altro conducente deve avere 18 o più per vetture sportive  20 o più.

13.2 i servizi di noleggio a seconda dei paesi di cui avete bisogno per viaggiare e la politica dell’operatore. Se il conducente o qualsiasi altro driver ha un età di 65 o più, può essere addebitato un supplemento.

13.3 Requisiti minimi di età. Qualsiasi driver aggiuntivo che non soddisfi i requisiti minimi di età L’operatore non rilascerà l’auto al momento del pick-up se il conducente non soddisfa i requisiti sarà esclusi dal contratto.

13.4 L’operatore può anche rifiutare a sua esclusiva discrezione di rilasciare l’auto al momento del pick-up se sospetta che la capacità del conducente di guidare è compromessa per qualsiasi motivo.

13.5 Se l’operatore si rifiuta di rilasciare l’auto perché il conducente non soddisfa i requisiti minimi di età o a causa dell’incapacità del conducente di guidare, non si avrà diritto ad un rimborso del prezzo di noleggio.

  1. Patente

14.1 Il conducente principale o qualsiasi altro conducente deve avere una patente di guida valida dal proprio paese di Residenza detenuta per almeno due anni (patente di guida). Le licenze scadute o provvisorie non saranno accettate.

14.2 Se la licenza è scritta in una lingua internazionale che si basa su script alfabetici diversi dallo script alfabeto utilizzato in lingua inglese o su script ideogrammi e logografica (come greco, cinese, giapponese, arabo. Cirillico per citarne solo alcuni) è richiesta anche una traduzione certificata in lingua inglese della suddetta licenza rilasciata dall’ambasciata competente. Nel caso abbiate qualunque domanda o dubbio su se la patente di guida è accettabile, si metta in contatto info@qui-rent.it  a cura del cliente di Qui Rent Luxury Car Hire e saremo in grado di assistervi.

15.Documentazione

15.1 Su richiesta, il conducente deve fornire all’operatore i seguenti documenti:

A: Voucher

B: Patente di guida del conducente e di qualsiasi altro conducente insieme alla carta pertinente

C: Passaporto valido o carta d’identità del conducente e qualsiasi altro conducente;

D: Carta di credito del conducente con un limite di credito sufficiente a coprire l’importo del deposito cauzionale;

E: Qualsiasi documento addizionale che può essere richiesto ai sensi della clausola 16 di seguito; Tutti i “documenti”.

15.2 Non avrete diritto ad un rimborso. Se il conducente non riesce a fornire uno qualsiasi dei documenti, inoltre l’auto non sarà consegnata.

15.3 L’autista deve mostrare i documenti originali all’operatore al momento del ritiro e portarli con sé sempre  fino a quando non restituisce l’auto all’Operatore.

  1. DOCUMENTAZIONE AGGIUNTIVA

16.1 Lei ci contatterà tempestivamente al momento della sua prenotazione a info@qui-rent.it e noi vi consigliamo se la documentazione aggiuntiva è richiesta o se ci sono spese locali.

Restrizioni speciali possono fatte in vigore per i viaggi al di fuori dell’Italia. Se si desidera viaggiare al di fuori dell’Italia se necessità di guidare al di fuori dell’UE/SEE.

Oltre alla patente di guida, può essere richiesto anche un permesso di guida internazionale

  1. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

17.1 Ai fini dell’applicazione di questi termini, i diritti di proprietà intellettuale sono diritti d’autore e connessi, brevetti, diritti alle invenzioni, marchi commerciali, nomi di imprese e nomi di dominio, e il diritto di citare in giudizio per il passaggio, i diritti nei disegni, i diritti di database, i diritti di utilizzare e proteggere la riservatezza delle informazioni riservate, e tutti gli altri diritti di proprietà intellettuale, in ogni caso se registrati o non registrate e comprese tutte le domande e i diritti di domanda e di concessione, rinnovi o proroghe e diritti di rivendicare la priorità da tali diritti e tutti i diritti simili o equivalenti o forme di protezione che sussisteranno o sussisteranno ora o in futuro in qualsiasi parte del mondo.

17.2 Possediamo i diritti di proprietà intellettuale nel nostro sito Web e la piattaforma. È possibile stampare copie dal nostro sito Web e dalla piattaforma e salvare tali copie sul computer o altrove, purché farlo solo per uso personale. Qualsiasi altro uso è severamente vietato. Il nostro sito Web e la piattaforma possono anche contenere i diritti di proprietà intellettuale posseduti da terze parti, compresi gli operatori, e le stesse restrizioni applicabili ai nostri diritti di proprietà intellettuale si applicano anche alla proprietà intellettuale di terze parti Diritti.

  1. Reclami

18.1 Se si verificano problemi nella navigazione della piattaforma, effettuando una prenotazione, Modulo di prenotazione o il completamento del Web Chek-in, si prega di contattarci info@qui-rent.it e noi utilizzeremo tutti i nostri strumenti per aiutarvi prontamente e risolvere il problema.

18.2 Se non sei soddisfatto dei servizi di noleggio, puoi fare un reclamo contattando l’operatore non appena possibile. Ciò si può fare verbalmente o per iscritto, ma assicuratevi di mantenere una chiara registrazione del reclamo.

18.3 L’operatore farà di tutto per considerare il vostro reclamo e risolverlo in modo tempestivo.

  1. DIFFICOLTÀ MECCANICHE E INCIDENTI

19.1 In caso di incidenti, la polizia locale rilascerà una notifica e un rapporto firmato dalla Polizia

Eventuali difficoltà meccaniche o incidenti che coinvolgono la vettura devono essere immediatamente segnalati. Devono essere ottenuti i dettagli completi di terze parti coinvolte. L’utente non deve riparare o sostituire l’auto senza la previa conferma scritta dell’operatore. Le copie di tutti i documenti devono essere conservate durante il periodo di noleggio nel caso in cui una compagnia di assicurazione venga coinvolta. La compensazione non può essere considerata quando questa procedura non è seguita correttamente

  1. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

20.1 Nulla in queste condizioni limiterà o escluderà la nostra responsabilità per:

  1. Una morte o lesioni personali causate dalla nostra negligenza, o la negligenza dei nostri dipendenti, agenti o subappaltatori;

B: Frode o falsa dichiarazione fraudolenta;

  1. violazione dei termini implicati dalla sezione 2 della fornitura di beni e servizi.

20.2 Fatte salve le clausole 20.1, non saremo in alcun caso responsabili nei vostri confronti, se in contratto, illecito (compresa la negligenza), violazione del dazio statutario, o altro, per qualsiasi perdita di profitto, o qualsiasi perdita indiretta o consequenziali derivanti da o in relazione a:

  1. l’uso della piattaforma;
  2. Nostri servizi;
  3. Il rifiuto dell’operatore di rilasciare l’auto al momento del ritiro nelle circostanze elencate nel

clausola 13.3, 13.4 e 15.2.

  1. Cancellazione.

21.1 Per cancellare la tua prenotazione accedere alla piattaforma e contattare il nostro servizio clienti. È possibile annullare la prenotazione entro e non oltre 72 ore (3 giorni) prima del tempo di pick-up

21.2 Se si annulla la prenotazione entro il periodo di cancellazione si avrà diritto ad un rimborso completo del prezzo. Quando una cancellazione viene effettuata dopo il periodo di cancellazione non avrà diritto ad un rimborso.

21.3 Il periodo di cancellazione non si applica ad una prenotazione effettuata meno di 72 ore prima dell’orario di ritiro (prenotazione last minute). Se si annulla una prenotazione dell’ultimo minuto non si avrà diritto al rimborso.

21.4 Soggetto alla clausola 21,5 di seguito, ci riserviamo il diritto di annullare la prenotazione con effetto immediato dandone comunicazione scritta se:

  1. l’Operatore sospende, o minaccia di sospendere, il pagamento dei propri debiti o non è in grado di pagare i propri debiti alla scadenza o ammette l’incapacità di pagare i propri debiti o non si ritiene in grado di pagare i propri debiti.
  2. Viene presentata una richiesta in tribunale, o viene emesso un ordine, per la nomina di un amministratore o se viene data una notifica di intenzione di nominare un amministratore o se un amministratore è nominato sull’Operatore;
  3. l’Operatore sospende o cessa, o minaccia di sospendere o cessare, o una parte sostanziale o tutta la propria attività.

21.5 Se si dovesse verificare una qualsiasi delle circostanze di cui al precedente punto 20.4, faremo tutto il possibile per fornirti un’auto sostitutiva da un altro nostro Partner. Se non saremo in grado di farlo, annulleremo la prenotazione e avrai diritto a un rimborso totale.

  1. FORZA MAGGIORE

22.1 Controllo compreso ma non limitato a scioperi, o altre dispute industriali.

Ai fini di questi termini, un evento di forza maggiore significa un evento al di là della nostra forza lavoro o la forza lavoro dell’operatore o di qualsiasi altra parte), fallimento di un servizio di utilità o di rete di trasporto, guerra, sommossa, agitazione civile, il rispetto di qualsiasi legge o ordine governativo, regolamento o direzione, incidente, ripartizione di impianti o macchinari, incendi, alluvioni, tempeste o inadempienze di fornitori o subappaltatori.

22.2 Questi termini come risultato di un evento di forza maggiore.

Non saremo responsabili nei confronti di voi a causa di qualsiasi ritardo o mancato adempimento dei nostri obblighi

22.3 I servizi di noleggio, noi, senza limitare i nostri altri diritti o rimedi, hanno il diritto di annullare

Se l’evento di forza maggiore impedisce a noi o all’operatore di fornire rispettivamente i nostri servizi la vostra prenotazione immediatamente dandogli l’avviso scritto ed avrete diritto ad un rimborso completo.

  1. DIRITTO DI GOVERNO E GIURISDIZIONE

la materia o la formazione (comprese le controversie o i sinistri non contrattuali), sono disciplinati e interpretati Questi termini, e qualsiasi controversia o rivendicazione derivanti da o in relazione con loro o il loro oggetto

23.1 In conformità con le leggi Italiane.

23.2 L ‘utente accetta irrevocabilmente che i tribunali Italiani avranno la giurisdizione esclusiva per risolvere qualsiasi controversia o rivendicazione derivante da o in relazione ai presenti termini o alla loro materia o formazione (comprese le controversie o i reclami non contrattuali).

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